AZIENDA

La nostra azienda nasce nel 1987 e, da allora, opera nel settore del recupero e acquisto delle materie plastiche, in particolare PP, PE, PS, PET, PA, PC, HDPE, LDPE, paraurti e serbatoi di auto, scarti di lavorazione, blocchi e matarozze di qualsiasi tipo di plastica e balle in LDPE.

La Zito Recupero Plastica s.r.l. si rivolge a tutte quelle società e autodemolitori che producono rifiuti recuperabili e che hanno necessità di smaltire gli scarti della propria produzione; la nostra azienda opera nel rispetto delle norme vigenti, con la massima trasparenza nei confronti dei propri clienti ed offre i propri servizi a prezzi altamente concorrenziali.

L'azienda è dotata di 40 cassoni scarrabili, che consentono una rapida sostituzione del contenitore pieno (depositato presso il cliente) con uno vuoto; questo tipo di operazione fa sì che venga preservato l'ordine dell'area destinata agli scarti plastici, e che quindi vengano rispettate le condizioni igienico-sanitarie previste dalla legge.

La Zito Recupero Plastica s.r.l. dispone, inoltre, di un automezzo regolarmente autorizzato (n. Aut. NA001274 S) dall'albo nazionale delle imprese al trasporto degli scarti in plastica ed è munito di gru con polipo.

I NOSTRI NUMERI

+30

ANNI DI ESPERIENZA

+20 000

TONNELLATE PROCESSATE ALL'ANNO

+1000

CLIENTI
TOP